SPORTELLO CONSUMATORE

Lo sportello del consumatore GDPR ASSOCIATION è una forma di garanzia che tutela i committenti delle prestazioni dei professionisti dell’associaizione: un punto di riferimento a cui i committenti possono rivolgersi in caso di contenzioso con un professionista, oppure per ottenere informazioni sull’attività professionale dei soci di GDPR ASSOCIATION e sugli standard qualitativi che GDPR ASSOCIATION richiede ai propri iscritti.

La GDPR ASSOCIATION lo ha istituito per rispondere alle prescrizioni dell’art. 2, comma 4, della Legge n. 4/2013 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate), e dell’articolo 27-ter del Codice del consumo, di cui al Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Di che cosa si occupa lo Sportello del consumatore GDPR ASSOCIATION?

Ogni iscritto a GDPR ASSOCIATION opera nel rispetto dello Statuto associativo e del suo Codice Etico. Lo Sportello del consumatore GDPR ASSOCIATION riceve segnalazioni e reclami sulla qualità dei servizi professionali erogati dai soci, fornisce informazioni sulle loro attività professionali e sugli standard di qualità richiesti dall’associazione.

Come rivolgersi allo Sportello del consumatore GDPR ASSOCIATION?

Attraverso un’area dedicata – form cliccando qui  o con un messaggio e-mail all’indirizzo sportello@gdprassociation.it

In caso di eventuale temporaneo non funzionamento del form, è possibile inoltrare il reclamo anche tramite mail all’indirizzo segreteria@gdprassociation.it

La risposta sarà inviata con ogni sollecitudine, entro 30 giorni dall’invio.