GDPR ASSOCIATION ha ottenuto l’iscrizione nell’elenco delle Associazioni Professionali presso il Ministero dello Sviluppo Economico e può quindi rilasciare, ai propri associati che ne facciano richiesta, l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati (Legge 4/2013).

In conformità al dettato di cui alla L. 14 gennaio 2013, n. 4, art. 6, comma 2, GDPR ASSOCIATION attiva il percorso di qualificazione a tutti i soci che ne facciano richiesta, in presenza di presupposti.

L’associato che desiderasse raggiungere questo importante obiettivo si sottopone ad un esame scritto e orale preparandosi sui contenuti previsti per il profilo professionale prescelto sulla base della norma di riferimento (UNI 11697:2017) . Per la preparazione all’esame, l’associato può richiedere di partecipare ad uno specifico corso preparatorio tenuto dagli enti eroganti di riferimento. per info. scrivere a segreteria@gdprassociation.it

La commissione di esame è composta da almeno 3 membri esperti nelle materie di cui al profilo di interesse con competenze specifiche e/o complementari. Il raggiungimento della Qualificazione professionale consentirà all’ associato che ne farà richiesta di far uso del tesserino di qualificazione dell’associazione, differenziato per figura professionale, in aggiunta a quello di iscrizione.

Associazioni Professionali presso il Ministero dello Sviluppo Economico