POLIZZE ASSICURATIVE SPECIFICHE PER OGNI FIGURA PROFESSIONALE

GDPR association ha sottoscritto una convenzione con il Partner ROTAS per garantire agli associati polizze specifiche per tutti i Profili professionali che l’Associazione rappresenta.
Una richiesta di assicurazione dedicata è in grado di coprire i rischi derivanti da errori professionali commessi dall’assicurato

Compila il Modulo richiesta assicurativa ed invialo all’ indirizzo segreteria@rotasbroker.com

Sono necessari pochi step per completare la tua richiesta:

• E’ necessario scaricare, compilare il modulo di richiesta assicurativa , inserendo i campi obbligatori per consentirci una adeguata verifica
  • E’ necessario  aver letto e firmato l’informativa Privacy ROTAS, presente nel modulo scaricato.
  • Ora Sei pronto per inviare il modulo richiesto all’indirizzo segreteria@rotasbroker.com
  • Per visualizzare l’informativa clicca qui.
    N.B. I contratti assicurativi si intendeno perfezionati, quindi validi ed efficaci, solo dopo l’avvenuto pagamento del premio e dell’invio del relativo Certificato di Assicurazione.